11 settembre amichevole di lusso per il Roller contro il Montecchio Precalcino

Da qualche anno il Montecchio Precalcino si pone ai primi posti della classifica di serie A2 del campionato di Hockey su pista, sempre lottando contro il Roller per il terzo/quarto posto.
Quest’anno il Montecchio ha scelto la strada del ringiovanimento della squadra, portando gli under 19 in serie A2. L’intenzione era quella di rafforzarli con un paio di pedine di valore (Mauro Dal Monte in porta e Michele Panizza in difesa), ma la cosa non è riuscita. Quindi, tutti i giovani del vivaio a provare l’esperienza di un campionato nazionale.
Il nostro Roller invece ha puntato a rinforzare la difesa, che doveva essere priva del roccioso ed agile Alberto Fraccaro (e speriamo invece non sia così), innestando al suo posto Michele Panizza, proveniente dall’Hockey Bassano di serie A. E’ arrivato anche Guido Sgaria, proveniente dalla breve esperienza a Breganze (serie A) e dalla più lunga (due anni) al Lleida. Il resto della compagine dovrebbe essere rimasto uguale.
La partita di allenamento che si svolgerà l’11 Settembre, alle ore 20.45 in Area Caneva, sarà senz’altro un ottimo banco di prova per tutte due le squadre; si verificherà la condizione ad inizio stagione, dopo che il Roller ha dimostrato tutto ciò sabato scorso contro il Sarzana, ottima squadra di Serie A, finalista di Coppa Cers.
Sarà un bello spettacolo, cui seguirà, dopo tre giorni (14 Settembre), la partita contro il Monza, altra squadra di serie A. Insomma, un bel preinizio di campionato in Area Caneva, a Casa Roller!ROLLER, si ricomincia!!!!