Domani Grosseto vs Roller Bassano

Roller alla ricerca della vittoria

Sabato i ragazzi di mister Zanfi scenderanno in pista a Grosseto per affrontare il Circolo Pattinatori nella seconda giornata del campionato di serie A2.

Nella prima giornata la formazione del Grosseto è andata a vincere a Trissino nei minuti finali mentre per i biancorossi bassanesi, guidati in attacco da bomber Marangoni, autore del primo goal stagionale, è arrivata la prima sconfitta contro il Modena di mister Baraldi.

Il Roller Bassano dovrà dimostrare le qualità emerse negli ultimi anni e solo parzialmente nella prima di campionato, come la voglia di combattere fino alla fine.

La trasferta di Grosseto nasconde parecchie insidie: la squadra locale si è avvicinata al campionato con l’aura di pretendente ai posti alti della classifica; il risultato positivo conseguito a Trissino nelle battute finali e dopo una rimonta strepitosa, fanno capire di che pasta sono fatti i toscani. E’ poi da aggiungere la stanchezza che una lunga trasferta nel sud della Toscana può comportare sul rendimento dei nostri giocatori bassanesi. Partenza alle nove di mattina, per giocare alle sei del pomeriggio. Ma il carattere, le capacità dei singoli e la compattezza del gruppo devono sopperire alle difficoltà oggettive.

.